#

Ricerca

Appartamento in Vendita a Carassai

Zona: Centrale / Centro Storico

160 mq 4 Locali 2 Camere 2 Bagni
Codice: 31937 € 70.000

Nel centro storico di Carassai, proponiamo in Vendita un Appartamento posto al piano secondo di un palazzo storico sito nella Piazza principale antistante il Comune e composto unicamente da solo due unità abitative.
All'Appartamento, di circa 80 mq., si accede tramite scala condominiale ed è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere ed un piccolo wc.
Proseguendo la scala si accede alla soffitta anch'essa di 80 mq. composta da due vani e bagno, oltre ad uno splendido terrazzino entro falda con vista mare e monti.

L'Appartamento è molto luminoso in quanto l'esposizione è verso sud, e meravigliosa vista panoramica.
Completa la proprietà una cantina/garage di 50 mq. circa al piano seminterrato con soffitto a volte e accesso esterno.

L'unità immobiliare in oggetto si presenta in discrete condizioni essendo stata oggetto di lieve ristrutturazione diversi anni fa, dotata di impianto di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio con doppio vetro.

Informazioni immobile
Codice: 31937
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Carassai
Zona: Centrale / Centro Storico
Prezzo: € 70.000
Totale mq: 160 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Discreto
Piano: 2
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 1400
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 5 mq
Terrazzo: Presente, 5 mq
Cucina: Abitabile
Box: Rimessa
Arredato: Non arredato
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Impianto Elettrico: A norma
Bagno principale con: Vasca
Bagno secondario con: Doccia
Pavim. Reparto Giorno: Monocottura / gres porcellanato
Pavim. Reparto Notte: Monocottura / gres porcellanato
Balcone abitabile
Vista panoramica
Nelle vicinanze
Scuole Elementari
Scuole Medie
Ufficio Postale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Farmacia
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-01-2023