Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto
Zona: Porto D'ascoli lungomare
Classe energetica
EP glnr: 422.74 kwh/㎡
Proponiamo in Vendita un accogliente Appartamento di 27 mq, con vista mare, ideale come casa vacanze o pied-à-terre. OTTIMO INVESTIMENTO. L'immobile è composto da una luminosa camera da letto e da un soggiorno con angolo cottura, studiato per ottimizzare ogni spazio con funzionalità e comfort.
Il bagno, dotato di box doccia, completa la proprietà.
In buono stato di conservazione, l'Appartamento viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato sin da subito, senza ulteriori spese o lavori.
L'esposizione a sud garantisce una splendida luminosità naturale per tutto l'arco della giornata, rendendo ogni ambiente piacevole e accogliente.
Un balcone accessibile dalla zona giorno offre un pratico e riservato spazio all'aperto.
L'immobile è situato in un edificio di soli tre piani, ideale per chi cerca privacy e tranquillità.
La posizione strategica, a pochi passi dal mare e da tutti i servizi, rende questa soluzione perfetta per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze in un contesto comodo, rilassante e ben servito.
Ultimo aggiornamento 07-07-2025