#

Ricerca

Terreno Edificabile Residenziale in Vendita a Acquaviva Picena

Zona: Collinare (esposizione Verso Il Mare)

2.229 mq
Codice: 29987 € 125.000

Vi presentiamo questo straordinario terreno edificabile situato nella prestigiosa zona residenziale "Conca degli Ulivi" sulla prima collina di San Benedetto del Tronto. Con una superficie di circa 2229 mq, questo terreno offre una fantastica opportunità di realizzare la vostra villa dei sogni.
L'indice di edificabilità del terreno è di 0,23 mc/mq, il che corrisponde a circa 189 mq che potranno essere sviluppati su un unico livello, con la possibilità di aggiungere un seminterrato a piacere. Questo vi darà la libertà di creare uno spazio abitativo su misura per le vostre esigenze e gusti personali.
La posizione del terreno regala una vista magnifica sul mare, consentendovi di godere di panorami mozzafiato. La zona è già sviluppata con ville e villette con piscina, garantendo un contesto residenziale di lusso e un'atmosfera esclusiva.
Un vantaggio significativo di questo terreno è che le opere di urbanizzazione sono già state completate, offrendo un valore aggiunto immediato. Inoltre, tutte le utenze, compreso il gas metano, sono già presenti, semplificando il processo di costruzione e garantendo una comoda connessione alle reti di servizio.
Non perdete l'opportunità di acquistare questo terreno edificabile unico nella prestigiosa "Conca degli Ulivi". Realizzate la vostra villa personalizzata in un'area di grande bellezza e tranquillità, circondata dal verde e con una vista spettacolare sul mare.

Informazioni immobile
Codice: 29987
Contratto: Vendita
Tipologia: Terreno Edificabile Residenziale
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Acquaviva Picena
Zona: Collinare (esposizione Verso Il Mare)
Prezzo: € 125.000 trattabili
Totale mq: 2.229 mq
Mq edificabili: 189 mq
Caratteristiche
Fronte strada
Vista panoramica
Nelle vicinanze
Ospedale Civile
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-02-2024